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Eventi Tecnici già noti ed in corso di Gestione

DATADESCRIZIONEINIZIOFINE
06/03/2025Disservizio FTTH derivante da guasto apparato. Territori disserviti:
1) MONTEFALCONE NEL SANNIO (CB)
06/03/2025
ore 20.52
14/02/2025Disservizio FTTH derivante da taglio fibra. Territori disserviti:
1) MONTEFALCONE NEL SANNIO (CB)
2) TRIVENTO (CB)
14/02/2025
ore 13:18
14/02/2025
ore 23:56
07/02/2025Disservizio FTTH derivante da problema elettrico. Territori disserviti:
1) GUARDIAGRELE (CH)
2) PRETORO (CH)
07/02/2025
ore 21:03
07/02/2025
ore 21:19
05/12/2024Disservizio FTTH derivante da guasto elettrico media tensione.
Territori disserviti Abruzzo e Molise per totali 11 comuni.
05/12/2024
ore 15:00
05/12/2024
ore 16:55
09/11/2024Disservizio FTTH derivante da taglio fibra. Territori disserviti:
1) SANTA MARIA IMBARO (CH)
2) MOZZAGROGNA (CH)
09/11/2024
ore 16:50
09/11/2024
ore 21:10
19/08/2024Disservizio FTTH derivante da taglio fibra. Territori disserviti:
1) MONTEFALCONE NEL SANNIO (CB)
2) TRIVENTO (CB)
19/08/2024
ore 08:00
19/08/2024
ore 11:00
03/04/2024Manutenzione MELLO VOICE
per incremento degli standard di sicurezza.
Previste brevi interruzioni non bloccanti.
03/04/2024
ore 22:00
03/04/2024
ore 23:59
25/03/2024Disservizio FTTH derivante da taglio fibra. Territori disserviti:
1) FRESAGRANDINARIA (CH)
2) LENTELLA (CH)
25/03/2024
ore 14:10
25/03/2024
ore 18:00
25/03/2024Disservizio FTTH derivante da taglio fibra. Territori disserviti:
1) PRETORO (CH)
25/03/2024
ore 08:20
25/03/2024
ore 13:40
18/03/2024Manutenzione Straordinaria apparati di Centrale POP L2
Possibili brevi disagi su Linee FTTH in Abruzzo e Molise
per complessivi 120 minuti
18/03/2024
ore 23:30
19/03/2024
ore 06:00
23/02/2024Disservizio FTTH derivante da taglio fibra. Territori disserviti:
1) MONTEFALCONE NEL SANNIO (CB)
2) TRIVENTO (CB)
23/02/2024
ore 15:02
23/02/2024
ore 17:20
19/02/2024Manutenzione Straordinaria apparati di Centrale POP L2
Possibili brevi disagi su Linee FTTH in Abruzzo e Molise
19/02/2024
ore 23:00
20/02/2024
ore 06:00

Per gli eventi indicati nella tabella che precede MELLO provvederà a gestire il caso in autonomia, senza necessità di segnalazione da parte del Cliente.
Se il Cliente dovesse comunque procedere alla segnalazione di guasto, per un contratto rientrante nella casistica di cui sopra, MELLO la gestirà senza fornire riscontro.